it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Ashtanga Vinyasa Yoga Una pratica per tutta la vita

Gandossi Max

Red

Libro

€ 29,00

Descrizione

L'ashtanga vinyasa è un metodo di pratica yoga entusiasmante e dinamico, divulgato dal maestro Krishnamacharya e da alcuni suoi allievi.

Scopo di questo libro è approfondire la prima delle sei serie di posizioni e movimenti che compongono la disciplina, evidenziando in particolare come possano trarne beneficio non soltanto i praticanti più atletici, come vuole un luogo comune, ma chiunque desideri migliorare la propria flessibilità, armonia e forza nei gesti quotidiani, indipendentemente dall'età e dalla condizione fisica.

Gli asana e le caratteristiche specifiche del metodo vinyasa sono dunque presentati in modo da essere fruibili da praticanti di qualsiasi livello, con suggerimenti per facilitarne l'acquisizione ed eventualmente praticare insieme aiutandosi reciprocamente, qualora non vi sia la possibilità di frequentare un corso.

Completano il volume approfondimenti sul retroterra culturale e filosofico in cui è fiorito questo metodo e una traduzione degli Yoga Sutra (aforismi sullo yoga) di Patanjali, utili per schiudere nel tempo ulteriori orizzonti di senso rispetto alla pura e semplice pratica eseguita sul tappetino.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share