it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ
 

E.M.H. Emotional Memory Healing

Ollin Vannini Francesca

OM Edizioni

Libro

€ 35,00

Descrizione

EMH Emotional Memory Healing non è solo una tecnica di lavoro su di sè, ma una via di integrazione attraverso le emozioni che sono lo strumento del cuore, l’anello di congiunzione dell’inconscio con il conscio, quindi, della nostra verità profonda che vuole essere ascoltata.

Dietro a molti schemi condizionanti che si formano, principalmente, durante la vita fetale e i primi tre anni di vita, insieme ad altri che l’Anima porta con sé da molto prima, perdiamo la nostra verità che iniziamo a cercare nel Mondo, proiettandola sugli altri. In questo modo, perdiamo noi stessi, chi siamo e quello che siamo qui a sperimentare, dietro a chimere illusorie finché la vita ci chiama a sé, all’ordine, all’amore.

La via delle emozioni è la via dell’amore che ci permette di riconoscere l’infinito universo che vive dentro di noi: da un lato le gabbie a cui siamo fedeli e dall’altro, la libertà dell’Essere. Per fare questo, per scoprire il Mago che vive dentro ognuno di noi, dobbiamo percorrere la via dell’UNO, del tornare individui interi e per questo, EMH, vuole ricordare la strada per farlo.

Qui, Scienza e Metafisica si incontrano, Corpo ed Energia, Il Cielo e la Terra, le polarità che unite, rendono l’Umano il vero canale di creazione che è. Solo allora, possiamo diventare persone vere e vivere in un Mondo Migliore: il nostro.

Francesca Ollìn Vannini in questo Manuale raccoglie la conoscenza delle diverse arti, Scienza biologica e Metafisica, Corpo e Multidimensionalità, descrivendo la visione integrata e dando strumenti per comprendere e praticare EMH.

Il nostro corpo è il libro su cui è scritta tutta la storia che Anima porta e che siamo qui per ricordare, elaborare, trascendere, per diventare qui vasi vuoti di argilla che la vita, lo Spirito, può modellare per creare nel nostro Pianeta. Solo allora, saremo davvero noi stessi, liberi nell’Essere.

È il nostro spazio interiore dove incontriamo l’Amore e ricordiamo davvero chi siamo, facendo pace con il passato e tornando pienamente nel presente. Sono gli schemi emotivi che, elaborandoli, possiamo riparare, creando una nostra nuova realtà, unica per ognuno di noi. In questo modo, sapremo camminare degni e fieri di essere Umani.

Guarire, significa andare oltre la separazione. È solo da dentro, che cambi il fuori.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share