it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Energia della fertilità

Cerusico Fabrizio

Anima

Libro

€ 18,00

Descrizione

"Energia della Fertilità" racconta il sistema elaborato dal dottor Fabrizio Cerusico in 25 anni di lavoro sul campo, al fianco di tante coppie. Indicazioni e consigli per aumentare la nostra energia fisica e mentale, potenziando la fertilità e il benessere.

Esiste un’energia della fertilità? Alla luce di una lunga esperienza professionale e personale, il dottor Cerusico ha compreso quanto la fertilità, intesa come capacità di avere figli ma anche come possibilità di esprimersi al meglio, dipenda dal livello energetico generale e dal giusto equilibrio tra salute fisica e mentale.

L’approccio di Cerusico parte da forti certezze mediche e dati scientifici, allargando lo sguardo per osservare con attenzione elementi che spesso la medicina considera secondari. Un’impostazione che lo ha spinto alla creazione di un metodo unico ed originale, elaborato sulla base di indicazioni testate e studiate per accrescere fertilità e benessere.

La definisce come una sorta di magic box: una scatola magica contenente strumenti che potenziano la salute e innescano la guarigione, curando il corpo e gli organi riproduttivi, ma anche lavorando sull’equilibrio emotivo e mentale di cui tutti abbiamo bisogno per realizzare i nostri desideri.

Ogni individuo ha infatti un proprio equilibrio psicofisico ottimale. Più siamo in grado di avvicinarci a esso, meglio riusciamo a esprimere tutte le nostre potenzialità, tra cui la capacità di riprodurci. Questo perché l’equilibrio ottimale corrisponde ai livelli più alti di energia corporea e mentale a nostra disposizione.

Dunque la fertilità, intesa come capacità di avere figli e, più in generale, come capacità di produrre, dipende dal livello energetico complessivo di una persona. Per produrre serve energia. E l'energia arriva dalla combinazione necessaria tra salute fisica e benessere psicologico.

Con un linguaggio semplice e chiaro, il dottor Fabrizio Cerusico accompagna i lettori con un approccio di responsabilità condivisa, con obiettivi e successi da raggiungere insieme, attraverso una comunicazione costante e un’attenzione che non si limita al corpo, ma che si estende anche alla mente e alla sfera delle emozioni.

Questo tipo di approccio che sposta i riflettori dalla malattia alla salute è il vero e proprio punto di partenza da cui costruire quel benessere complessivo, necessario ad attivare l’energia della fertilità. L'autore ama infatti pensare alle persone come a compagni di viaggio verso una dimensione positiva, quella della vita e della salute. L'autore dunque non combatte contro l'infertilità, ma alimenta e ricerca le possibilità della fertilità.

Dalla mindfulness, alla dieta chetogenica, alla programmazione neuro-linguistica, all'attività motoria per il benessere, Fabrizio Cerusico esplora le molteplici opportunità esistenti per favorire la fertilità e il benessere generale di corpo, mente e spirito.

Lasciati coinvolgere dalle parole dell'autore, in un viaggio meraviglioso in cui si fondono supporto medico scientifico, armonia mentale ed emozionale e cura del corpo.

Questo libro offre a tutti i lettori gli strumenti per diventare la versione migliore e più sana di sé, in grado di concretizzare ogni sogno, anche quello di diventare genitori.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share