it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Guerrieri immaginali Attivismo immaginale e rivoluzione dei cervelli

Calloni Williams Selene

Hermes

Libro

€ 17,50

Descrizione

Oggi più che mai c'è bisogno di potenziare la propria consapevolezza per liberarsi dalle oppressioni del mondo e ritrovare la salute fisica, mentale e, soprattutto, spirituale.

"Guerrieri Immaginali" è un libro molto speciale, poiché non è solo da leggere, ma anche da ascoltare.

Grazie ai codici QR contenuti al suo interno, infatti, potrai ascoltare le dirette collegate ai capitoli, un valore aggiunto capace di portarti benefici straordinari e significative trasformazioni positive.

Cosa aspetti? Diventa anche tu un potente guerriero immaginale...

Lo scopo di questa raccolta è proprio quella di renderti un partecipante attivo nella rivoluzione della coscienza portata avanti da Selene, aiutandoti così a superare paure, insicurezze e tutti gli altri atteggiamenti che ti limitano.

Perché è stata necessaria una trascrizione delle dirette di Selene?

Perché la parola scritta è da sempre uno strumento per semplificare e chiarire. Ci permette di soffermarci sulle cose e rifletterci con i nostri tempi.

Leggere più ascoltare equivale a compiere un vero e proprio viaggio nelle profondità della psiche per riemerge quali guerrieri immaginali.

In un mondo in cui la spiritualità è stata esiliata in favore del consumismo, del denaro e della vuota apparenza, gli insegnamenti di Selene sono una scialuppa in questo mare di vacuità.

"Guerrieri Immaginali" ti permetterà di ritrovare te stesso, ritornando alla natura e alla sua semplicità.

D'altronde il "mestiere" di Selene è proprio quello della traghettatrice. In quanto tale è un ponte tra le dimensioni: la vita e la morte, il visibile e l'invisibile. Il suo lavoro non è solo sciamanico e spirituale, ma anche filosofico e psicologico.

Selene, attraverso le sue dirette, porta avanti un vero e proprio attivismo spirituale, un movimento di ribellione ai luoghi comuni contro il sistema consumista  che ha depredato la natura e svilito il femminile, di 7un metodo di pensiero iper-razionale, squilibrante patricentrico che ha desacralizzato la natura e la vita .

Si tratta di un recupero dell'anima, una gigantesca operazione sciamanica che Selene compie ogni giorno con dedizione ed entusiasmo impeccabili.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share