Guida di base alla lettura dei Tarocchi Un'introduzione alle carte, alle stese e all'affascinante mistero dei tarocchi Dean Liz
Armenia
Libro
€ 19,50
Descrizione
Scopri i fatti, i miti, la storia e il mistero dell’arte della lettura dei Tarocchi.
Che tu sia un principiante che impara a leggere le carte o un esperto praticante che cerca di approfondire le tue capacità di interpretazione dei tarocchi, questo libro onora il ricco patrimonio culturale legato ai tarocchi, guidandoti attraverso tecniche pratiche per ottenere risposte alle tue domande più pressanti.
L’esperta di tarocchi Liz Dean offre una panoramica di tutti gli elementi importanti di ogni carta dall’interpretazione dei simboli ai legami con l’astrologia, la numerologia e la cabala.
"Guida di base alla lettura dei Tarocchi" include anche stese classiche come la Croce Celtica, l’Albero della vita, la Stesa dei Chakra e l’Anno a venire, inoltre troverai un mini-layout da provare per ciascuna delle 22 carte degli arcani maggiori.
Ogni carta e le stese di accompagnamento sono proposte in splendidi colori, rendendo facile l’apprendimento e catturando la bellezza dei tarocchi.
«Guida di base alla lettura dei Tarocchi è un libro per tutti gli appassionati: l’approccio intuitivo di Liz consentirà ai principianti di leggere le carte all’istante, mentre la sua conoscenza storica offre intuizioni originali e nuovi orientamenti a tutti coloro che hanno familiarità con le carte».
Claire Gillman, direttrice della rivista Kindred Spirit
«Un primo contatto ispiratore e autorevole ai tarocchi, scritto da una delle migliori lettrici e autrici del settore oggi in circolazione».
Sarah Bartlett, autrice di The Tarot Bible e di Working with the Tarot
«Liz Dean è una delle massime esperte di tarocchi al mondo. Ovunque ti trovi nel tuo viaggio nel mondo dei tarocchi, la sua scrittura chiara e consapevole ti permetterà di progredire a passi da gigante».
Sue Ricketts, direttrice della rivista Take A Break’s Fate & Fortune
«... un’ottima introduzione ai tarocchi, altamente consigliata sia agli studenti che agli insegnanti».
Alfred Douglas, co-creatore di The Sheridan-Douglas Tarot e autore di The Tarot: The Origins, Meanings and Uses of thè Cards