it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

I simboli della guarigione Manuale di trasmutazione

Kaoujaj Nawal

Melchisedek

Libro

€ 12,00

Descrizione

Se desideri affrontare le tue paure, le tue difficoltà e superare i tuoi limiti per vivere in armonia, "I Simboli della Guarigione" è la lettura che fa per te.

Questo libro è una canalizzazione degli Esseri di Luce con i quali l’autrice è in contatto, ed è stato scritto per aiutarti a riconoscere e a superare i tuoi blocchi esistenziali.

Dall’età di 12 anni, Nawal Kaoujaj è riuscita a entrare in contatto con il proprio Spirito e con altre entità incorporee, all’inizio in maniera casuale, poi con sempre maggiore consapevolezza, imparando ad assorbire le informazioni energetiche che le venivano date e a sfruttarle nel suo percorso di crescita personale.

Durante una delle sue canalizzazioni, gli Esseri di Luce le hanno trasmesso la visione di questo libro: esso contiene un metodo di guarigione alternativo, che avviene attraverso la comunicazione vibrazionale emanata da alcuni simboli antichi, i Simboli della Guarigione.

In questo manuale, Nawal ha riportato tutti e 50 i simboli, accompagnati dalla loro rivelazione.

Attraverso alcuni procedimenti illustrati dall’autrice, potrai beneficiare dell’effetto di ciascun simbolo dando inizio al risanamento, ripristinando il corretto flusso di energia vitale, ampliando la tua coscienza e riuscendo a vedere più chiaramente i limiti mentali, i blocchi, le difficoltà, per poi superarli.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share