it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Il ritratto

La figura di Saturno lo studio attento delle combinazioni tra sole e luna

Vimercati Maria Cristina

OM Edizioni

Libro

€ 18,00

Descrizione

Questo libro offre un primo importante strumento, affrontando la figura di Saturno in modo nuovo, inquadrando questo pianeta nel suo aspetto più filosofico e psicologico.

Il libro identifica in Saturno e nella sua posizione rispetto alle case e ai segni la spina dorsale di un oroscopo che è principalmente occasione di una lettura di se stessi e dell’atteggiamento verso le prove della vita.

Saturno, infatti, ci indica il nostro percorso spirituale di elevazione, negandoci inoltre, con i suoi Transiti, la possibilità di fingere e obbligandoci ad affrontare gli eventi.

Attraverso la posizione di Saturno, in questa ravvicinata e serrata chiave di lettura, riusciamo a delineare i fondamenti di un oroscopo in cui gli altri pianeti e gli aspetti, non vengono dimenticati, possono correggere il tiro indicato, ma difficilmente possono modificarne la sostanza.

Il secondo strumento offerto è un metodo, un taglio nella lettura dell’oroscopo, che non si trova sui libri, ma che nasce da un percorso dell'autrice e da un suo profondo scambio con l’astrologo Ugo Mazzola.

Solitamente, infatti, si parla della combinazione del Sole con l’Ascendente, invece qui l’analisi si appunta sullo studio attento delle combinazioni tra Sole e Luna, dodici combinazioni per ogni segno.

Da affiancare alle posizioni di Sole e Luna nelle case e ad una rilettura degli Ascendenti. Ciò permette di ottenere un nuovo approccio di lettura e un identikit di partenza notevole.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share