it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Io resto Bio Cosmetici naturali dalla cucina di casa

Poggiali Patrizia

Macro

Libro

€ 18,90

Descrizione

Scopri come autoprodurre cosmetici 100% naturali grazie a "#iorestobio", il nuovo libro di Patrizia Poggiali, docente di cosmesi naturale ed eco-sostenibile e co-fondatrice della R&D di Gala, azienda di produzione di cosmetici naturali e biologici certificati.

Si tratta di un prezioso manuale che contiene passo passo oltre 40 ricette per autoprodurre cosmetici 100% naturali, efficaci e profumati in modo semplice e veloce con ingredienti biologici ed equosolidali.

Grazie a questa incredibile guida potrai autoprodurre:

Unguenti;
Oleoliti;
Scrub;
Detergenti e peeling per il viso;
Maschere per il viso;
Creme multifunzione;
Contorno occhi;
Dentrifici;
Burrocacao e gloss per le labbra;
Deodoranti;
Igienizzante mani;
Detergenti per il corpo;
Saponi;
Prodotti per la cura del capello;
Autoproduzioni al profumo di vaniglia e cannella.
Le ricette sono corredate da oltre 200 immagini e alcuni video tutorial.

"#iorestobio" è un invito al piacere dell’autoproduzione, che ti stimolerà ad aumentare la tua consapevolezza riguardo la scelta di cosmetici naturali e biologici.

Patrizia Poggiali ti insegnerà a utilizzare al meglio piante, fiori e frutti per curare la tua persona nel mondo più autentico e naturale possibile. Il suo lavoro aprirà il tuo sguardo sull’infinita preziosità della natura e sulla necessità di custodirla.

Quello che leggerai non sarà un semplice libro di ricette per l’autoproduzione di cosmetici bio, ma un piccolo trattato alchemico. Fra le sue pagine, troverai ricette autentiche, capaci di mantenere ciò che promettono, perché testate una a una negli ingredienti, nelle dosi e nelle varie fasi di preparazione.

Dalla cucina di casa, durante il lockdown, Patrizia Poggiali e la giovane Alice trovano il modo di non perdere il prezioso legame con la natura e con la cura di sé, divertendosi a realizzare prodotti naturali per il benessere del corpo e, insieme, dello spirito.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share