it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

La principessa che voleva amare Narciso Come uscire insieme dai labirinti del cuore

Gritti Maria Chiara

Marsilio

Libro

€ 15,00

Descrizione

«Questa storia racconterà le incredibili avventure di un uomo e di una donna, intrappolati in un'infanzia senza fine, e mostrerà come il loro incontro, inizialmente doloroso, riuscirà a trasformarsi in un'occasione di crescita conducendoli alla scoperta di un tesoro che sembrava ormai perduto»

Una mattina d'estate, in un antico e bellissimo regno nasce la generosa principessa Febe, colei che dona luce. O almeno, questo è ciò che crede di dover fare, perché crescendo impara a dedicarsi solo agli altri e a renderli felici riempiendoli di affetto e calore.

Quando incontra Flavio, il principe Narciso, se ne innamora al primo sguardo e crede di aver finalmente trovato la persona giusta.

Ma il ragazzo nasconde un segreto: educato per diventare un perfetto principe azzurro, non può rivelare a nessuno le proprie debolezze e deve sempre mostrarsi impeccabile.

Più Febe si avvicina, più lui si sente minacciato; più Flavio si allontana, più lei fa di tutto per tentare di salvarlo. La complessità dei loro sentimenti li porta a perdersi in un labirinto emotivo senza uscita, che li tiene dolorosamente legati e distanti, finché Vera non insegnerà loro a guardarsi dentro per ritrovare la strada...

Perché solo scoprendosi si può raggiungere la consapevolezza necessaria ad amare e farsi amare pienamente.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share