it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

La rivoluzione della coscienza Verso la salvezza dell'io individuale e collettivo

Scardovelli Mauro

Byoblu

Libro

€ 18,00

Descrizione

"La Rivoluzione della Coscienza. Verso la salvezza dell'Io individuale e collettivo" è la nuova, incredibile prova di Mauro Scardovelli, ricercatore e fondatore della PNL Umanistica Integrata.

Lasciati condurre in un viaggio terapeutico, intimo, transpersonale e intriso di amore, unica chiave di salvezza, verso la comprensione:

di te stesso;
dei tuoi demoni;
del mondo;
della democrazia;
dell'essere umano in generale, nella sua bellezza e straordinaria natura.
Questo libro ti proporrà un progetto che sta a cuore a tutti: la Rivoluzione dell'Amore, capace di aiutare questa umanità intrappolata in una deriva neoliberista che la sta portando a sicura rovina.

L'autore si pone un obiettivo molto ambizioso, ossia risvegliare le coscienze umane, portandole al loro massimo potenziale e sviluppo.

Infatti, pieno sviluppo della persona umana significa pieno sviluppo della capacità di amare, il cui compimento è, appunto, l’amore in Cristo. Questo è l’apice dello sviluppo che un essere umano può ambire!

D'altronde, tutti, nessuno escluso, vogliono l'amore, vogliono amare ed essere amati. Tutti vogliono la felicità. Il problema è che nessuno sa come fare per ottenerla.

L'amore è un'arte sempre più dimenticata. È stata sostituita dalla competizione. Competizione di tutti contro tutti. L'Anima, scintilla divina dentro di noi, vuole l'amore. Dio vuole che noi ci amiamo: "Amatevi l'un l'altro come io vi ho amato". Ma noi non sappiamo come fare.

L'amore che ci può salvare è l'amore cristico, la più alta forma di amore che è dato sperimentare:

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share