it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

La via della voce La filosofia del Tao applicata al canto e alla vita

Tosoni Andrea

Uno Editori

Libro

€ 15,70

Descrizione

L’ascolto del tuo suono interiore rappresenta una meravigliosa chiave di lettura e di comprensione del tuo ruolo nell’infinita orchestra dell’Universo. La via della Voce rappresenta il punto di arrivo di un lungo percorso di studio attraverso i testi sapienziali da un lato e di didattica vocale dall’altro.

Nel Tao Te Ching si ritrovano tutte le componenti che costituiscono quella che l’autore definisce la connessione con l’Essenza attraverso il proprio suono, una strada percorribile da chiunque, non solo dai professionisti del canto e della musica; una via di benessere, di realizzazione, di gioia.

Alla riproposizione di ciascun capitolo del Tao Te Ching, seguono la sua esegesi e la sua traduzione sul piano della ricerca sonora; ogni capitolo propone infine un esercizio pratico.

Grazie a un lessico attuale e a dei semplici esercizi di “riscoperta” vocale, Andrea Tosoni ti avvicina all’illuminante insegnamento racchiuso nel testo di Lao Tzu, superandone la distanza millenaria che lo renderebbe oggi di non facile comprensione per i più.

 

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share