it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ
 
 

Le carte del Drago Immaginale La via sciamanica oltre l'illusione e la paura

Calloni Williams Selene

Mediterranee

Libro

€ 28,50

Descrizione

La via sciamanica oltre l'illusione e la paura
Le Carte del Drago Immaginale. Ognuna delle 47 carte ci aiuta a creare il nostro futuro migliore, ci spiega uno specifico rituale sciamanico, ci spinge a superare gli ostacoli e ci supporta nel prendere decisioni importanti. Ogni carta è un’opera straordinaria di life coaching immaginale, è una meditazione da fare vivendo, un inno alla vita, una poesia dell’anima che scioglie i dubbi e le paure, un trionfo di forze che arrivano da una saggezza millenaria attraverso il canto di Selene Calloni Williams riconosciuta come una dei più importanti e rivoluzionari esponenti del pensiero immaginale e dello sciamanismo a livello mondiale.

Qualsiasi decisione dobbiamo prendere, Le Carte del Drago Immaginale ci aiutano, perché potenziano la nostra libertà e sono un ponte tra noi e l’anima del mondo. Sono uno strumento di rivelazione che risponde alle nostre domande attraverso l’intensificazione della nostra consapevolezza, ampliando il nostro sguardo e permettendoci di osservare da altre prospettive, quelle dell’inconscio e dell’anima. Non sono solo uno mezzo per orientarci nel futuro, ma sono altresì un potente veicolo di trasformazione del nostro passato, rivelano infatti anche l’arte sciamanica della pacificazione delle immagini del passato, attraverso la quale tutto si può cambiare, niente è definitivo.

Le Carte del Drago sono un mezzo straordinario per ridisegnare la propria vita volando sulle ali del drago, bruciando con il suo fuoco le difficoltà che si presentano lungo il percorso. Si interrogano per intensificare la domanda e la consapevolezza, abbandonando la mente ed ampliando lo sguardo per osservare il mondo dalla prospettiva della bellezza, dell’emozione, del cuore. Queste Carte sono un tributo alla riconnessione profonda con la natura e la natura ne è la vera protagonista.

Chi è Selene Calloni Williams
Selene Calloni Williams ha trascorso numerosi anni in Oriente negli eremi della foresta dei monaci buddhisti theravada. È laureata in psicologia e ha ottenuto un master in screen writing presso la Edinburgh Napier University, è autrice di documentari e trasmissioni televisive. Ha fondato in Svizzera l'istituto di Nonterapia e l'agenzia di viaggi Voyagesillumination. Vive in Scozia. Con James Hillman ha partecipato al volume Corpo Spirituale, Terra Celeste. Per le Edizioni Mediterranee ha già pubblicato Le Carte dei Nat, Iniziazione allo yoga sciamanico, Anche gli atleti meditano seppur di corsa, Adolescenza interrotta e James Hillman.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share