it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Luminous life

Liberman Jacob Israel, Liberman Gina, Liberman Erik

Macro

Libro

€ 22,50

Descrizione

Mistici, scienziati e guaritori oggi concordano, nei loro rispettivi campi del sapere, che la luce detiene il segreto del risveglio, della guarigione e della trasformazione dell'umanità.

Ciò nonostante, noi ancora non comprendiamo che cosa sia la luce.

Il dott. Jacob Liberman esplora il rapporto esistente fra la luce, la visione e la coscienza. Basato sulla scienza, supportato dalla ricerca e dall’esperienza personale, "Luminos Life" riformula due millenni di saggezza spirituale in una filosofia pratica, insieme agli strumenti per aiutarti a sperimentare finalmente quello stato che chiamiamo presenza.

In "Luminous Life" disserta il modo di vivere rilassato e produttivo, esaminando il ruolo che la luce ricopre al suo interno: qualsiasi cosa catturi il vostro sguardo in realtà vi sta cercando.

La luce porta la consapevolezza sulle responsabilità, ci guiderà attimo dopo attimo per creare una vita ricca di scopo e significato.

La luce non si limita a essere là fuori, alla stregua di qualcosa da trovare per riuscire a vedere. La luce muove alla nostra ricerca e ci guida allo stesso modo in cui cerca una pianta, inducendola a crescere verso la luce.

In essa c'è qualcosa di intrinsecamente vivo; e per quanto possa sembrare sorprendente, la luce non solo penetra in noi attraverso gli occhi e la pelle, ma emana anche da noi.

La luce accende la consapevolezza, che è sgombra da pensieri, credenze o preoccupazioni, e torna a irradiarsi nel mondo come espressione di pura presenza.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share