it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ
 

Lunario delle Herbarie 2021

Calendario

AA. VV.

Mandorla

Libro

€ 12,00

Descrizione

Cosa significa Agenda Lunare?

Questa è un’agenda lunare, per questo motivo non troverai la solita divisione per mesi, ma una suddivisione dell’ anno solare in Cicli Lunari; non troverai la corrispondenza fra inizio anno (1 Gennaio) e inizio agenda , spesso infatti l’inizio del Lunario si trova ‘a cavallo’ di due anni o ad anno solare già iniziato: il Primo Ciclo Lunare si riferisce alla Luna Nuova corrispondente alla prima Luna Piena dell’anno solare. Allo stesso modo, i Cicli Lunari non corrispondono ad inizio e fine di un mese, ma cambiano sempre.

E’ comoda un’agenda non suddivisa per mesi?

Sì… perchè il riferimento ai giorni della settimana e alle date rimane invariato, come in una normale agenda. Pertanto non c’è il rischio  di “perdersi”

Perchè usare un’agenda Lunare?

Per ri-abituarci ad un computo del tempo più naturale, che abbiamo dimenticato da tanto ormai, ma che per secoli e secoli i nostri avi hanno utilizzato, consapevoli e coscienti di essere parte di un Tutto che è ciclico e non lineare e statico all’interno di una forma fissa.

Cosa troverai nell’Agenda Lunare delle Herbarie 2021?

Oltre ai giorni dell’anno con ampi spazi per scrivere appuntamenti e impegni, troverai i transiti della Luna siderali (ossia quelli reali in cielo) con la corrispondenza dell’Elemento del giorno, le principali festività pagane e cristiane… ma non solo…

L’ampia introduzione ti spiegherà

La Sacra Ruota dell’Anno
Il linguaggio della Luna… Luna Nuova, Luna Piena, Luna Calante e Crescente e il loro impulso enegetico
Quando la Luna transita nei segni di Fuoco, Aria, Terra, Acqua
La descrizione delle Energie del Ciclo Mestruale Femminile
Lo schema per segnare il tuo Ciclo
I transiti della Luna e il corpo umano
Qual’è il tema dell’Agenda Lunare delle Herbarie 2021?

Lunario delle Herbarie 2021 è dedicato ai Cristalli

La prima volta che ho incontrato i Cristalli ho sentito un Amore così forte e travolgente , un vero colpo di fulmine assoluto ed immediato, la sensazione di trovarmi davanti ad Esseri vivi già conosciuti, amici forse di tante vite… I Cristalli mi hanno presa per mano e condotta verso una Vita che esprime ciò che sono profondamente. Fedeli Compagni di Viaggio , ‘casa’ a cui so di poter tornare. Essenza, Vibrazioni a cui sento di appartenere e verso cui provo una gratitudine che non ha parole per poter essere espressa… perché i Cristalli conoscono la Strada, loro sono la mia Strada.
Ho associato i Cristalli al transito della Luna Nuova, questa associazione è frutto del mio sentire, non è l’unica possibile e non è assoluta…

Stampato su carta 100% riciclata certificata

 

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share