it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Manuale di Alchimia Interiore

Sangiorgio Giorgio

Le due torri editore

Libro

€ 18,00

Descrizione

Per chi si accosta per la prima volta all’alchimia questo volume può essere uno strumento di apprendimento sintetico e di facile lettura.

Come si può desumere dal titolo, il suo contenuto riguarda prevalentemente l’alchimia interiore, perché questa è la modalità operativa specifica che viene consigliata a chi vuole approfondire tale conoscenza.

Oggigiorno al termine alchimia si accosta spesso l’aggettivo spirituale per indicare ciò che di un’antica conoscenza suscita ancora interesse, soprattutto nell’ambito della psicologia analitica, e cioè un particolare processo di trasmutazione interiore.

La lettura di questo testo può essere, per chi è alla ricerca di un senso e di un valore non effimero da dare alla propria esistenza, un punto di svolta: l’incontro con una tradizione che da oltre duemila anni svela le leggi visibili e invisibili della natura e che a fini trascendenti ne utilizza le diverse forze fisiche e metafisiche, servendosi delle corrispondenze che legano in maniera indissolubile il macrocosmo universo e il microcosmo uomo.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share