it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Mudra e meditazione per viaggiare tra i mondi Intelligenza emotiva e rapporto uomo-natura

Calloni Williams Selene

Mediterranee

Libro

€ 25,00

Descrizione

A seguito degli incredibili successi di "Guerrieri Immaginali" e "Wabi-Sabi. La Bellezza della Vita Imperfetta", Selene Calloni Williams, esperta di psicologia e yoga sciamanico, ritorna in libreria con un nuovo, fantastico libro: "Mudra e Meditazioni per Viaggiare Tra i Mondi".

Si tratta di un titolo unico, scritto in collaborazione con la ricercatrice e docente universitaria Roberta Attanasio, che ha l'obiettivo di portare cambiamenti positivi attraverso piccoli gesti quotidiani di autentica bellezza. Infatti, tecniche, mudra e meditazioni sono dei portali verso l'anima. Aprono la strada a un viaggio attraverso due mondi: il visibile e l’invisibile. Un percorso magico di crescita spirituale e autoconsapevolezza!

In questo libro troverai:

La descrizione di 28 mudra (gesti simbolici) delle mani;
La descrizione di un mudra della lingua e di un mudra degli occhi;
Quattro brevi meditazioni chiamate OMI, One Minute Immersion, derivate da quattro "favole di potere" di grande impatto psicologico e forte potere trasformativo.
Tre di queste storie fanno parte del folclore sciamanico dei Nativi Americani, mentre un racconto è basato invece su una storia vera, la cui protagonista è una quercia centenaria, nata e cresciuta in un boschetto sacro. Le storie raccolte da Roberta Attanasio sono narrazioni molto importanti, che parlano del legame Uomo-Natura, imprescindibile e inviolabile per l'evoluzione della consapevolezza umana.

In questo contesto, la favola diventa un potente strumento d'insegnamento. Infatti, sciamani di varie tradizioni ed etnie trasmettono chiavi di decodificazione della realtà e di deprogrammazione della mente attraverso l'uso di storie simboliche.

In "Mudra e Meditazioni per Viaggiare Tra i Mondi", partendo da queste quattro favole, Selene Calloni Williams ti guiderà attraversi quattro percorsi di meditazione fatti di mudra (gesti simbolici) e mantra (suoni mistici).

I quattro rituali dell'OMI attiveranno i tuoi sentimenti di libertà, amore, resilienza ed ecologia profonda, nonché i tuoi strumenti psichici, capaci di realizzare questi ideali. Ogni percorso meditativo ti donerà poteri e consapevolezze diverse:

La prima meditazione risveglierà la tua memoria atavica e i suoi poteri;
La seconda meditazione scioglierà i tuoi blocchi esistenziali, permettendoti di prendere le tue scelte senza alcun limite;
La terza meditazione ti darà la possibilità di scoprire in te nuovi talenti e doti che hai represso;
La quarta meditazione ti regalerà la comprensione riguardo al "patto degli spiriti", portandoti a sfruttarlo nella tua vita e nei tuoi obiettivi.
Fin dai primi esercizi inizierai ad avvertire in te subito benefici fisici, psichici e spirituali. Infatti, il lavoro dei mudra è così efficacie perché è un linguaggio dalla duplice lingua: quella del corpo e quella dell'anima.

L’anima parla per immagini, le stesse che il corpo disegna quando esegue i gesti simbolici dei mudra. I simboli concretizzati dal corpo doneranno il giusto significato alla tua vita, permettendoti di congiungere un evento al suo significato più profondo e autentico.

Lasciati guidare da Selene Calloni Williams in questo viaggio trascendentale attraverso i mondi, e scoprirai che pensare col tuo corpo è un’avventura meravigliosa!

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share