it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Non basta amare, bisogna sapere come fare Manuale per diventare il migliore amico del tuo cane

Marinoni Fabio

L'Età dell'Acquario

Libro

€ 13,00

Descrizione

"Non Basta Amare, Bisogna Sapere Come Fare" è un viaggio appassionante alla scoperta della relazione tra uomo e cane, che analizza le principali problematiche così come le scelte da compiere ogni giorno, e sfata anche gli immancabili miti che circondano la cura del nostro amico.

Come deve comportarsi un «buon» proprietario cinofilo? Quali sono le cose da fare e non fare?

Quanto influiscono i vizi che il proprietario fa sviluppare al proprio cane sul suo comportamento? Cosa posso fare per rendere il mio cane veramente felice, e come posso fare a capire se lo è?

In questo libro troverai tutte le risposte. Fabio Marinoni, educatore cinofilo che si è formato con alcuni dei più importanti insegnanti d'Italia, ti guiderà a capire anche quale sia la scelta giusta, come iniziare e come proseguire.

Sono tanti quelli che amano il proprio cane in maniera genuina. Purtroppo, però, l'amore non è sufficiente per far sì che il nostro compagno a quattro zampe sia felice e in salute, tanto dal punto di vista fisico che psicologico.

Per gestire al meglio tutte le fasi della sua vita - da quando è cucciolo fino alla vecchiaia - è necessario imparare a conoscerlo, comprendendone i bisogni e cercando di capire come «ragiona» e come apprende.

Ed è altrettanto importante capire come il nostro comportamento, le nostre emozioni e i nostri tratti caratteriali influiscono su di lui. Se vogliamo davvero diventare il suo migliore amico, dobbiamo essere pronti a lavorare su noi stessi e imparare ad ascoltarci.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share