it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Oracolo del maestro interiore Le carte di cercasi guru disperatamente Libro+carte

Ripani Camilla

Anima

Libro

€ 24,00

Descrizione

"L'Oracolo del Maestro Interiore" è un sistema di divinazione basato su 56 carte, creato per aiutarti a dialogare in modo semplice e intuitivo con la parte più saggia e lungimirante di te, quella che alcuni chiamano «maestro interiore» o «anima», «sé superiore», «coscienza».

Il maestro interiore è un tuo aspetto divino che anela a manifestarsi pienamente attraverso di te, per colmare di luce e amore la tua vita quotidiana.

Non è possibile spiegare in modo razionale come funziona un oracolo: la connessione fra il mondo interiore del consultante e la carta che egli estrae da un mazzo non è di tipo logico o lineare, ma segue il principio della sincronicità. Secondo questo principio, gli eventi non accadono per caso, ma sono collegati da un significato più profondo.

Ogni volta che estrai una carta dell’Oracolo, apri la porta alla sincronicità, ossia alla possibilità di ricevere un messaggio non perché frutto del caso, ma perché inviato proprio dal tuo maestro interiore, un messaggio che può accendere la tua intuizione e stimolarti consapevolezze più vaste.

"L'Oracolo del Maestro Interiore" desidera ispirarti, sostenerti nelle tue sfide e spingerti ad ascoltare te stesso, perché, come dice uno dei suoi stessi responsi, «quando quella voce interiore ti dice sì o no, sai già che avrà dannatamente ragione».

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share