it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Scoprire e sviluppare facoltà psichiche e spirituali

Un manuale essenziale per lo studio e la pratica

Boutboul Serge

Armenia

Libro

€ 22,00

Descrizione

un classico dell'esoterismo francese. Serge Boutboul spiega come accedere alle proprie capacità psichiche e spirituali latenti.

Abbiamo dimenticato che non siamo ciò che ci riveste: ognuno di noi è un essere spirituale che vive all'interno di un corpo fisico. Non dimentichiamolo perché la nostra vera crescita spirituale dipende da questo. Una parte di noi ci sfugge.

L'uomo o la donna che siamo possiedono facoltà superiori che sono sopite in tutti noi. Queste facoltà sono accessibili a tutti, senza eccezioni, e chiedono solo di essere utilizzate. Si potrebbe pensare che si tratti di doni riservati solo a determinate persone, ma non è così.

Se ti eserciterai regolarmente, vedrai rapidamente che i risultati appariranno presto. Scoprirai che gli esercizi per aprire le tue facoltà sono accessibili e piacevoli, e ti accorgerai che puoi spingere i tuoi limiti ben oltre di quanto credevi in precedenza.

"Il corpo fìsico corrisponde a quello che potremmo definire un involucro di carne provvisorio, ma che dovremo lasciarci alle spalle dopo la morte, per poi partire verso orizzonti infiniti che solo la mente può raggiungere. Molte persone tendono a trascurare questo aspetto, fermandosi a una visione gretta e provvisoria della vita.

Il risultato è, in sostanza, un’incarnazione in cui abbiamo totalmente dimenticato il perché della nostra venuta sulla terra, le cose che dovremmo comprendere e i punti su cui dovremmo lavorare. Pare che, in modo implicito, ci sia una lezione di vita più grande di quella per la quale viviamo attualmente.

Dobbiamo rivedere le nostre scale di valori a un livello superiore per non mancare il nostro destino sulla terra, per non farci prendere alla sprovvista e in una condizione di smarrimento nell’istante del passaggio al piano successivo, dove ci aspettano altre cose più importanti."
Serge Boutboul

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share