it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Un tocco di pace Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda

Nayaswami Jyotish, Devi Novak

Ananda

Libro

€ 18,00

Descrizione

Un libro ispirato agli insegnamenti di Paramhansa Yogananda su un tema cruciale per il momento presente e più che mai necessario nel mondo di oggi.

Nel mondo attuale, in cui le persone sono sempre più divise e in competizione tra loro, la pace sembra essere una qualità inafferrabile. Tuttavia, la vera pace non dipende dalla fragilità umana, ma è una qualità trascendente, la cui vera fonte è la Coscienza Divina.

Man mano che impariamo a innalzare la nostra consapevolezza verso Dio, iniziamo a realizzare che la pace sulla Terra inizia nel cuore dell’uomo. Questo libro offre atteggiamenti e strumenti pratici per aiutarti ad affrontare i conflitti e le disarmonie intorno a te e, più in generale, nel mondo.

Troverai anche indicazioni utili per la pratica della meditazione, che ti permetteranno di sperimentare una pace interiore più profonda.

Ognuno di noi può diventare un canale della pace e dell’amore di Dio verso gli altri. È una scelta che possiamo fare per rendere il mondo intorno a noi un luogo più armonioso. Sei pronto a fare questa scelta?

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share