it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Campana tibetana battuta a mano

Da 250 a 1000 gr € 248 al kg

Oggettistica

Non acquistabile online,
contattare il negozio.

Descrizione

Campana tibetana battuta a mano. Le campane di questa categoria sono frutto di una produzione totalmente artigianale e che risale a diversi anni fa. Ideale per i veri cultori ed appassionati  delle campane tibetane. Campana di livello superiore.
Viene fornita con battacchio e cuscino portacampana
Il costo è di € 248 al kg. L'assortimento va da campane da gr 250 gr a campane da 1000 gr .
Per conoscere disponibilità e prezzi  contattare il negozio.
COD: STR-022

Le singing bowls, o campane tibetane, sono strumenti musicali statici nati negli antichi monasteri tibetani ed originariamente composte da una lega di 7 metalli (oro, argento, mercurio, rame, ferro, stagno e piombo) che veniva ottenuta attraverso un processo ad oggi sconosciuto perchè andato perso in seguito alle persecuzioni del regime cinese in Tibet.

E’ considerato uno strumento vibrazionale: il suono che emette è infatti puro e purificante, perchè in sintonia con le vibrazioni dell’universo ed in grado di trasmettere armonia a chi lo ascolta.

Le campane tibetane si distinguono tra loro per dimensione, forma, spessore e durata del suono ma, in generale, le onde che emettono sembrano corrispondere allo stato di rilassamento che si prova negli istanti prima di addormentarsi. Per questo, vengono utilizzate in meditazione, il loro suono aiuta a ridurre lo stress, ad aumentare la capacità di concentrazione e a ritrovare energia ed equilibrio. Non a caso, in origine i metalli di cui erano composte erano 7, lo stesso numero dei corpi celesti a cui corrispondono (sole, luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno) e dei 7 chackra.

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share