it/home
Cerca  

Ricerca avanzata

it/home
Cerca

Ricerca avanzata

Carrello
Libreria Naturista Website - FB share
NOVITÀ

Kit Shungite per l'acqua gr.100

Cristalli

€ 118,00

Descrizione

KIT DI SHUNGITE ELITE PER ACQUA
Kit da 100 grammi

Il kit è composto da pietre da 10 a 30 grammi.
Grazie al kit composto da pietre di shungite elite potrai finalmente trattare la tua acqua vitalizzandola come solo la shungite sa fare grazie ai fullereni.
Sentirai la differenza in bocca e nel tuo organismo e, se deciderai di utilizzare l'acqua trattata per i tuoi animali e le tue piante, potrai constatare i benefici di questa pietra meravigliosa.
ISTRUZIONI PER L'USO IN ACQUA
La Shungite, in quantità di 100 grammi, va posta in un litro d'acqua per 24 ore, nient'altro. E' consigliabile sciacquare più volte il prodotto per evitare il sapore di terra; inoltre, a seconda del tipo di acqua, può presentarsi un sapore tipo di gas metano che va via dopo qualche giorno.
Ricordiamo di attenersi solo alle seguenti indicazioni:
• la Shungite va lavata ogni tanto (va bene ogni 15 gg o una volta al mese) per un fatto di pura igiene in quanto qualsiasi cosa sia a contatto con l'acqua tende a fare melma; non sarebbe igienico non lavare qualcosa che è a contatto con l'acqua per molto tempo, così come è necessario lavare la brocca o la caraffa nella quale l'acqua è trattata;
• la Shungite ha durata indefinita, non serve mai cambiarla: cambiandola si arricchirebbero solo i negozianti;
• la Shungite non si scarica energeticamente, per cui non va trattata al sole, sotto l'acqua corrente, col sale o altre cose bizzarre del genere.
IMPORTANTE: secondo la bioenergetica, qualsiasi prodotto, farmaco o rimedio assunto insieme a sostanze energizzate quale l'acqua di shungite, aumenta la propria efficacia e assimilazione.
NOTA BENE: la Shungite non deve essere grattata con spugne tipo retine metalliche o ripulita con lame in quanto, essendo stratificata, essa è strutturata come le pagine di un libro: se una lama trova uno spazio, la pietra si spacca. Deve essere chiaro che non esiste alcuna differenza tra una pietra grande o più piccole in quanto la cosa necessaria è il peso, ma certamente una pietra grande è più comoda da gestire rispetto alle pietrine.
 

Newsletter

newsletter

Desideri maggiori informazioni o iscriverti alla nostra newsletter? Clicca qui!

Tarocchi di Marsiglia

Da oggi in tutte le librerie dell'Emilia Romagna e qui alla Libreria Naturista, in via Degli Albari a Bologna.

Libreria Naturista Website - FB share